Quantcast

Banner Gori
josip ilicic instagram foto free,jpg
SSC Napoli - news

Ilicic apre al Napoli: “Voglio una squadra forte! Non mi resta molto, devo pensare alla mia carriera”

Ilicic apre al Napoli: “Voglio una squadra forte, sono pronto a nuove sfide! Non mi resta molto, devo pensare alla mia carriera”

L’attaccante dell’Atalanta,Josip Ilicic, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Ekipa24, durante la quale ha parlato dei suoi piani per il futuro. Queste le sue parole:

Resterei all’Atalanta? Sì, a patto di essere forti. Ma sto parlando di un rafforzamento che ci faccia lottare per i piani più alti. Voglio giocare per questo. Se l’Atalanta me lo permetterà, sarà contento di restare. Altrimenti, sono pronte a nuove sfide“.
“Non ho più molto tempo davanti a me per giocare ad alto livello. Devo capire, devo pensare al futuro. Devo ottenere il massimo possibile dalla mia carriera”.
“Non so cosa accadrà, ma ho offerte di top club, di club che mi interessano. Non ho detto sì a nessuno, non ho detto no a nessuno”.  

Sull’interessamento del Napoli: “Hanno scritto che ho accettato? Io non ho firmato nulla, si sta solo parlando. Nei prossimi giorni il mio agente incontrerà l’Atalanta per capire quali sono i loro piani. Solo dopo saprò cosa sarà meglio per me”.

“Vorrei restare in Italia. Questo è il mio obiettivo, ciò che desidero. Sono interessato solo ai migliori club e sono pochi, vedendo la classifica, quelli che sono arrivati più avanti dell’Atalanta. (Solo Juventus e Napoli, con l’Inter arrivata a pari punti con i bergamaschi ndr)
I giornali italiani stanno facendo un buon lavoro. La Juve? Mai stata nominata, perché la Juve agisce in maniera differente e non la darei mai ai media…
Non so quali siano i suoi piani, ma… basta, ho detto che non faccio nomi. Voglio giocare la Champions League, non mi interessa niente di tutto il resto. La Liga? Ho avuto molte chiamate, mi hanno detto che è il mio calcio, che sarei un Dio lì. Ma mi sono abituato così bene all’Italia che non cambierei mai. A meno che non ci sia un’offerta che non può essere rifiutata.”. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più