Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – De Laurentiis non spingerà più per James: preferisce altri giocatori

Gazzetta – De Laurentiis non spingerà più per James: preferisce altri giocatori

Dalle dichiarazioni rilasciate ieri da Aurelio De Laurentiis nel corso di un evento legato a una mostra d’arte curata da Vittorio Sgarbi, sembrerebbe che il patron azzurro abbia mollato la presa su James Rodriguez. [LEGGI INTERVISTA] L’affare non è ancora definitivamente sfumato, ed è possibile che quello di De Laurentiis sia solo un bluff per convincere il Real Madrid a farlo partire in prestito, ma le sue parole aprono a scenari diversi. In particolare, il Napoli starebbe cercando una punta da 30 gol. Probabilmente il nome più interessante in questo senso è quello di Mauro Icardi, ma Giuntoli starebbe monitorando anche altre situazioni. Sul suo taccuino c’è anche Pepè, giovane ivoriano di cui si dice un gran bene. Costa molto, ma De Laurentiis lo ritiene più adatto al progetto.

La Gazzetta dello Sport sulle scelte di mercato del Napoli:

“La partita a scacchi di Aurelio De Laurentiis continua, ma i bianchi (quelli del Real Madrid) hanno sempre il vantaggio di muovere per primi su James Rodriguez. Attenzione, però, il patron del Napoli è pronto a cambiare scacchiera: sa di avere una mossa sola da spendere in attacco, per accontentare Carlo Ancelotti e vuole giocarsela senza fretta. L’impressione è che il Napoli non spinga più per il fantasista colombiano e abbia intenzione di investire in altre direzioni. Nei prossimi giorni potrebbe prendere quota la pista che porta a Mauro Icardi. Mai dichiarata, anzi in parte smentita, ma che col passar del tempo potrebbe diventare praticabile se l’Inter non riuscirà a venderlo”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania