Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – ADL scatenato, trovata intesa anche con James

La Juve beffata

Aurelio De Laurentiis è scatenatissimo: cerca di fare più colpi possibili in questo inizio di calciomercato Napoli. Infatti, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con James Rodriguez. Resterebbero in sospeso, solo la sistemazione di alcuni dettagli con il Real.

E quindi non solo Manolas, infatti secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo per il giocatore, ma solo domani sarà fatta una nuova offerta alla Roma per chiudere, a quanto pare definitivamente.

Quindi non solo Manolas, ma il Napoli avrebbe trovato l’accordo per portare alla corte di Carlo Ancelotti anche James Rodriguez. Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, al riguardo, che lascia la Juve a bocca a sciutta

“Mentre De Laurentiis è lanciatissimo su Manolas, sul quale c’è l’interessamento concreto dei bianconeri, Fabio Paratici potrebbe virare su James Rodriguez, il talento colombiano che tanto piace a Carlo Ancelotti e che, invece, il diggì bianconero vorrebbe affiancare a Cristiano Ronaldo. Anche in questo caso, De Laurentiis ha già raggiunto un accordo di massima con Jorge Mendes, procuratore del giocatore: gli resta soltanto da trovare l’intesa con Florentino Perez sul corrispettivo da pagare e, soprattutto sulla formula del pagamento stesso”.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania