Gazzetta – ADL scatenato, trovata intesa anche con James

La Juve beffata Aurelio De Laurentiis è scatenatissimo: cerca di fare più colpi possibili in...

LEGGI ANCHE

La Juve beffata

Aurelio De Laurentiis è scatenatissimo: cerca di fare più colpi possibili in questo inizio di calciomercato Napoli. Infatti, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con James Rodriguez. Resterebbero in sospeso, solo la sistemazione di alcuni dettagli con il Real.

E quindi non solo Manolas, infatti secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo per il giocatore, ma solo domani sarà fatta una nuova offerta alla Roma per chiudere, a quanto pare definitivamente.

Quindi non solo Manolas, ma il Napoli avrebbe trovato l’accordo per portare alla corte di Carlo Ancelotti anche James Rodriguez. Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, al riguardo, che lascia la Juve a bocca a sciutta

“Mentre De Laurentiis è lanciatissimo su Manolas, sul quale c’è l’interessamento concreto dei bianconeri, Fabio Paratici potrebbe virare su James Rodriguez, il talento colombiano che tanto piace a Carlo Ancelotti e che, invece, il diggì bianconero vorrebbe affiancare a Cristiano Ronaldo. Anche in questo caso, De Laurentiis ha già raggiunto un accordo di massima con Jorge Mendes, procuratore del giocatore: gli resta soltanto da trovare l’intesa con Florentino Perez sul corrispettivo da pagare e, soprattutto sulla formula del pagamento stesso”.

 

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare