15.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Gattuso, ora il suo Napoli può far paura a tutti

LEGGI ANCHE

La Gazzetta esalta lo straordinario lavoro di Gattuso

Gazzetta – Gattuso, ora il suo Napoli può far paura a tutti

Nel nome di Rino Gattuso. Il Napoli è tornato a spingere; e anche molto forte. Gli azzurri, dopo la vittoria della coppa Italia e il successo contro il Verona di ieri, continuano a sperare nel quarto posto occupato dall’Atalanta che significherebbe Champions.  A tal proposito, ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport:

“Nel nome di Gattuso, questo Napoli non si ferma più. Continua sulla falsariga di come aveva terminato prima del lockdown. In un modo o nell’altro, trova sempre come vincere. In Coppa Italia con i rigori, in questa sorta di derby per l’Europa con i calci d’angolo, con la gentile collaborazione dei difensori rivali e la furia conseguente di Ivan Juric. Una vittoria in fondo meritata, anche se il Verona, con le dovute proporzioni, a sprazzi l’ha messo più in difficoltà della Juventus. Ma la truppa che ha modellato Rino è a sua immagine e somiglianza: tosta, solida mentalmente, che sa sempre cosa fare e come farlo. Con questi 3 punti, Gattuso si conquista anche un piccolo record: nessuno prima di lui aveva mai vinto cinque delle prime sei trasferte sulla panchina azzurra( e 4 successi di fila in campionato). Conoscendolo, non gli fregherà più di tanto. A lui interessa accumulare punti per cercare l’improbabile scalata alla Champions. I punti di distacco dall’Atalanta sono tanti, forse troppi, ma in questo campionato ristretto anche le distanze non hanno lo stesso valore. Di certo, questo Napoli può far paura a tutti”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare