Gattuso:”Vietato rilassarci. Felice per il rientro di Ghoulam”

  Gattuso: “Abbiamo giocato sulla qualità, volevamo palleggiare e ci siamo riusciti” Gattuso:”Vietato rilassarci. Felice...

LEGGI ANCHE

 

Gattuso: “Abbiamo giocato sulla qualità, volevamo palleggiare e ci siamo riusciti”

Gattuso:”Vietato rilassarci. Felice per il rientro di Ghoulam”

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, al termine della vittoria contro il Verona per 2-0. Ecco le sue parole:

 

Quando si rilasserà il Napoli? “Non possiamo rilassarci, non dobbiamo nemmeno pensare alla Champions. La maggior parte di questi ragazzi indosserà ancora questa maglia l’anno prossimo, dobbiamo cercare la giusta mentalità. ”

 

I cinque cambi?Io sono favorevole ai cinque cambi anche l’anno prossimo. Quando hai una rosa di ventitré giocatori, dando una possibilità a cinque di loro lavori anche meglio. A livello di gestione può essere importante.”

 

Paragone con Ancelotti. “Sono un allenatore giovane, Ancelotti ha scritto pagine importanti del calcio.  In questo momento devo superare tante difficoltà e tanti ostacoli”.

 

Come aveva preparato la gara?Abbiamo giocato sulla qualità, volevamo palleggiare e ci siamo riusciti facendoli correre. Siamo stati aggressivi nelle due fasi, abbiamo sofferto poco”.

 

Sul recupero di Ghoulam  e Lobotka.  “Sono molto contento per Ghoulam, per tanti anni è stato uno dei migliori difensori al mondo. Ha avuto problemi fisici, ma sta dando grande continuità negli allenamenti. Si merita quello che ha fatto oggi, ma può fare ancora meglio. La squadra sta bene, preferisco avere il problema di chi tenere fuori e avere tutti a disposizione.”

 

Allan e Politano.” Credo che Politano possa fare di più, ma sono contento. Allan è stato grande protagonista qui, bisogna fargli i complimenti per come si comporta durante la settimana.”

 

Tutti gli obiettivi sono possibili.” Sono stato calciatore e non avevo buone sensazioni per questa gara dopo i festeggiamenti di Coppa. La squadra ha invece dimostrato grande maturità per la prestazione che ha fatto”

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare