Gattuso-Napoli, appuntamento con Mendes per il rinnovo

Le parti si incontreranno a Lisbona   Gattuso-Napoli, appuntamento con Mendes per il rinnovo  ...

LEGGI ANCHE

Le parti si incontreranno a Lisbona

 

Gattuso-Napoli, appuntamento con Mendes per il rinnovo

 

Il tema del rinnovo. Un argomento che tra Rino Gattuso e De Laurentiis è sempre stato rinviato per volere di entrambi di concentrarsi sulla prossima stagione. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano Il  Mattino, a scendere in campo questa volta sarà Jorge Mendes, agente di Gattuso, che inizierà a gettare le basi per il rinnovo di contratto dell’allenatore calabrese. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

“La verità è che può esserci un appuntamento improvviso che il Napoli potrà sfruttare per tornare a gettare le basi per il contratto di Ringhio e provare a blindarlo: ed è l’amichevole che è in fase di organizzazione a Lisbona a metà settembre(l’avversario dovrebbe essere lo Sporting). Perché Jorge Mendes, l’agente di Ringhio, ha lì il suo quartier generale ed è proprio in Portogallo che si potrà cominciare a capire se fin da adesso si può iniziare a pensare a un nuovo contratto per Gattuso. Anticipando i tempi previsti. Il Napoli ha un unico ostacolo al sì  di Rino: ed è la maxi penale(si parla di 7 milioni) che De Laurentiis vorrebbe inserire nella bozza del nuovo contratto. Gattuso ha fatto intendere, tramite Mendes, che una clausola di questa dimensione non l’accetterà mai”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare