Fiorentina, quando Sarri fu vicino alla panchina viola per il dopo Sousa

Fiorentina, quando Sarri fu vicino alla panchina viola per il dopo Sousa Maurizio Sarri oggi...

LEGGI ANCHE

Fiorentina, quando Sarri fu vicino alla panchina viola per il dopo Sousa

Maurizio Sarri oggi è atteso da un bizzarro incrocio con il proprio destino. Per rilanciare le ambizioni della propria squadra infatti è costretto a battere la squadra del proprio cuore. L’ex impiegato di banca è si nato a Napoli ma è toscano di adozione e una volta arrivato a Figline il suo cuore azzurro si è tinto di viola. Il toscanaccio però la Fiorentina l’ha solo sfiorata. Corvino, suo grande estimatore, lo voleva già al Bologna e la scorsa primavera, quando era chiaro che Sousa non sarebbe rimasto, ha pure immaginato di poterlo prendere. Un’illusione per il momento, per il futuro chissà.

Oggi però la Fiorentina intende batterla e nonostante il momento non proprio roseo la squadra azzurra ha comunque la miglior difesa del campionato e un attacco a dir poco pericoloso capace di segnare alla strepitosa media di oltre due gol a partita. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere Fiorentino.

 

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare