12.5 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis sogna il doppio colpo: non solo Rodriguez ma anche Lozano

LEGGI ANCHE

De Laurentiis sogna il doppio colpo, non solo Rodriguez ma anche Lozano: le strategie del numero uno del Napoli

Con la sessione estiva di calciomercato prossima all’apertura, il Napoli di De Laurentiis si prepara a rivoluzionare la propria rosa tra nuovi innesti e cessioni.

Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, l’eventuale arrivo di James Rodriguez non escluderebbe l’innesto Lozano nella rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Due investimenti possibili ed esosi per costo del cartellino ed ingaggio, nonostante ciò il patron azzurro Aurelio De Laurentiis vuole il doppio colpo.

Se da un lato c’è già il sì di James ad Ancelotti, dati gli ottimi rapporti, ci sono i conti da fare con il bilancio di turno, perché il Napoli non è il Real Madrid. Nel dettaglio per il trequartista colombiano ci sarebbe pronto un contratto quinquennale da 6 milioni di euro a stagione. Mentre la proposta formulata a Florentino Perez è stata di prestito con diritto di riscatto fissato a 42.

Per Lozano invece servirà far leva su Mino Raiola. Il giocatore, infatti, vuole andare in una realtà importante. Con il PSV non ci sarebbero troppi problemi, ma la volontà del trequartista messicano è da indirizzare verso Napoli. E chi meglio del suo agente e procuratore dello stesso Lorenzo Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Fiorentina 2-1! Serata di prime volte

Il Napoli torna alla vittoria, vince in casa contro la Fiorentina, ma perde il suo capitano, probabile crociato per Di Lorenzo.

Ti potrebbe interessare