De Laurentiis pronto a fare un’importante offerta a Sarri: la situazione

Continua a tenere banco il futuro di Maurizio Sarri, De Laurentiis è pronto a fare...

LEGGI ANCHE

Continua a tenere banco il futuro di Maurizio Sarri, De Laurentiis è pronto a fare un’offerta importante

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport parla del futuro del tecnico Maurizio Sarri sulla panchina azzurra e dell’importante offerta di adeguamento economico fatta dal patron partenopeo Aurelio De Laurentiis per provare a convincerlo a farlo rimanere a Napoli. Ecco quanto scritto dal quotitiano sportivo:

“Una stretta di mano, un abbraccio e, probabilmente, anche un passaggio di testimone. La serata di Maurizio Sarri e Marco Giampaolo vivrà anche di suggestioni. Aurelio De Laurentiis avrà a disposizione almeno due mesi e mezzo di tempo per rendere ancora più competitivo il suo Napoli e lottare nuovamente per lo scudetto Sarri sembra intenzionato a lasciare, mentre il presidente è pronto ad offrirgli un adeguamento economico importante (3,5 milioni a stagione fino al 2022). Sarri oggi è tra i tecnici più stimati in Europa: Chelsea, Zenit e Monaco le sue probabili destinazioni. Se dovesse andare via, De Laurentiis non si farà trovare impreparato. Marco Giampaolo è uno degli allenatori inserito nella lista dei probabili successori di Sarri. Gli piace parecchio, ne apprezza la qualità del gioco e la duttilità tattica”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare