13.2 C
Castellammare di Stabia

Corsport – Napoli, quasi fatta per i rinnovi di Maksimovic e Zielinksi

LEGGI ANCHE

Il serbo e il polacco vicinissimi alla permanenza in azzurro

Corsport – Napoli, quasi fatta per i rinnovi di Maksimovic e Zielinksi

N

ikola Maksimovic e Piotr Zielinski. Coloro che sono entrati subito nelle gerarchie di Gattuso. Il serbo per via dell’infortunio, prima di Koulibaly e poi di Manolas, ha dimostrato di essere un grande difensore. Il polacco invece non ha avuto problemi né con Sarri, né con Ancelotti e neanche con Gattuso entrando subito nelle sue gerarchie. A tal proposito, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il rinnovo di entrambi i giocatori è ormai a un passo:

 

“Uno dei trascinatori della nuova era, tra i senatori dello spogliatoio e soprattutto un nuovo acquisto: lo scambio dei documenti per il rinnovo di Maksimovic è cominciato, il rinnovo fino al 2025 sarà firmato  e annunciato nel giro di qualche giorno, insieme  a quello di Zielinski. Con lui l’accordo  dovrebbe, salvo sorprese, arrivare nelle prossime settimane”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare