15.8 C
Castellammare di Stabia

Corsport – Napoli, ormai l’addio di Callejon è una formalità

LEGGI ANCHE

 

Lo spagnolo è sempre più vicino all’addio

Corsport – Napoli, ormai l’addio di Callejon è una formalità

José Maria Callejon. Un uomo che a Napoli ha scritto una storia. Una storia però giunta al capolinea. Infatti, secondo quanto riporta il quotidiano Corriere dello Sport, l’addio dello spagnolo è solo una formalità. Ecco quanto riportato:

“Si parla dei legittimi festeggiamenti d’un gruppo ricompattatosi come mai, ancor più unito dall’impresa contro i bianconeri: la cena di venerdì sul terrazzo del Riserva Rooftop degli azzurri accompagnati da mogli e fidanzate, ha però racchiuso un sé un venatura per così dire triste. O meglio,malinconica. Nel corso dei festeggiamenti sono infatti partiti gli olé”  alla volta di José Maria Callejon, una sorta di festa nella festa, ma stavolta a enfatizzare è lo scontato addio dello spagnolo. Valencia,Siviglia? Ancora non si sa, però si dà praticamente per certa la parola “fine”, intinta nel profondo rammarico e in calce al pregevole settennato azzurro di José(non era riuscito a trattenere le lacrime dopo la Juve)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare