CorSport – Napoli, Allan sempre più vicino all’Everton

LEGGI ANCHE

Il brasiliano è pronto a salutare Napoli

 

 CorSport – Napoli, Allan sempre più vicino all’Everton

 

C’è chi viene come Osimhen e Rrhamani, e chi va come Allan. Il brasiliano, stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, è a un passo dall’addio al Napoli. Su di lui c’è l’Everton di Carlo Ancelotti. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Un abbraccio e via, verso l’Everton dove l’aspetta Ancelotti, che è sceso in campo in prima persona per aprire al dialogo e trovare quella convergenza che ancora sfila via: l’Everton vuole Allan alle sue condizioni e il Napoli s’è convinto. La cifra che De Laurentiis ha scandito, alla prima telefonata(quaranta milioni) è già stata ritoccata verso il basso; ora tocca all’Everton avvicinarsi ai trenta milioni cash a cui aggiungerne cinque di bonus”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare guarda al futuro: Via libera alla ricerca delle aree per il nuovo Palazzetto dello Sport

Il Consiglio comunale approva compatto l'iter per individuare gli spazi. Il sindaco Vicinanza: "Siamo una capitale dello sport, investiamo per il futuro dei nostri giovani".

Ti potrebbe interessare