8.5 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Napoli, a Bergamo per cercare l’impresa

LEGGI ANCHE

Gli azzurri si preparano al big match

CorSport – Napoli, a Bergamo per cercare l’impresa

Battuta la Spal, ora testa all’Atalanta. Testa alla squadra in questa fase più pericolosa del campionato. Da quanto si è ripreso infatti, l’Atalanta, come il Napoli, non ha mai perso una partita. Questo già da l’idea della sfida che dovremmo assistere giovedì alle 19:30. A tal proposito, riportiamo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

 

“Gattuso chiede personalità e la ottiene e poi esige anche di scorgere i margini di miglioramento per chi ha meno possibilità, e può arrabbiarsi ma anche apprezzare, perché risposte ne riceve. E non è certo per inseguire la quasi impossibile Champions, questo si intuirà, eventualmente, fra tre giorni a Bergamo, ma per dimostrare a se stessa che quest’anno  è stato tutto un enorme sbaglio e che nel Napoli c’è talento. Non è mai troppo tardi per sistemare i conti con la verità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare