Quantcast
Banner Gori
mertens foto vivicentro.it
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Il rinnovo di Mertens diventa un giallo social

CorSport – Il rinnovo di Mertens diventa un giallo social

CorSport – Tutto è partito da un post che ha fatto nascere sul rinnovo di Mertens, un vero e proprio giallo social: “Possibile che De Laurentiis compri la sua maglia e poi non gli rinnovi il contratto?”. pare che il giocatore abbia messo il like e poi lo abbia rimosso, sotto a questo post. Ecco quanto si legge:

“De Laurentiis, nel frattempo, s’è aggiudicato all’asta benefica promossa dalla Fondazione Cannavaro Ferrara la sua maglia del record investendo migliaia di euro (14mila): un gesto carico di significati sia nei confronti di Mertens, sia dal punto di vista sociale. E allora, il piccolo giallo social tinto d’azzurro. Una storia più che altro curiosa, dicevamo, che ha visto l’uomo delle Fiandre recitare da protagonista forse disattento. Chissà, inutile polemizzare, tutto può essere fino a prova contraria. Però il fatto resta e va raccontato: sul profilo Instagram, Chefaticalavitadabomber, postano un video di Dries che esibisce e firma la preziosa maglia del Napoli indossata la notte dell’andata degli ottavi di Champions con il Barça al San Paolo, quella dello splendido gol da record numero 121. In calce, una dicitura ironica come quasi sempre (in linea con lo spirito di questa comunità virtuale): una sorta di parallelismo tra la vittoria dell’asta da parte di De Laurentiis e il mancato rinnovo del contratto dell’attaccante. Scritto e fatto: anche Mertens regala il suo like, simbolo di approvazione; salvo poi eliminarlo poco dopo. E così la riflessione di cui sopra: magari non aveva letto il contenuto, magari s’era limitato alle immagini. Magari”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più