Sarri, l’agente osserva il mercato estero: Pellegrini sarà affiancato da Ramadani

Pellegrini, l’agente di Maurizio Sarri, sarà affiancato da Ramadani Nel mondo del calciomercato si stanno...

LEGGI ANCHE

Pellegrini, l’agente di Maurizio Sarri, sarà affiancato da Ramadani

Nel mondo del calciomercato si stanno affermando nuovi padroni che stanno consolidando la propria autorità. Meno appariscenti di Mino Raiola, ma non meno influenti sulle scelte dei loro assistiti. Tra questi si Fali Ramadani, agente fra gli altri di Stevan Jovetic e Adem Ljajic. In molti l’hanno già definito come il Raiola dell’Est. Ramadani ha in comune con il manager di Ibra e Balotelli il medesimo ascendente sui suoi giocatori e l’inclinazione a combattere con le società per liberare i gioielli verso destinazioni più ricche e prestigiose.

Come riportato dal quotidiano Il Mattino:

Ecco perché fa riflettere la scelta di Alessandro Pellegrini – attualmente manager di Maurizio Sarri – di farsi affiancare proprio da Ramadani per quel che riguarda le sue operazioni all’estero. Una sorta di tutorato da parte dell’agente serbo di origini turche che parla fluentemente l’italiano e vive in quel di Berlino. L’allenatore del Napoli, infatti, non ha mai nascosto le proprie velleità di espatrio al termine della sua esperienza in azzurro e a questo punto l’assistenza da parte del manager serbo potrebbe rivelarsi molto utile per trovare la collocazione giusta all’allenatore toscano. Ramadani, poi, ha già ottimi rapporti con molti dei principali club europei come Monaco (dove ha già sistemato in passato Jovetic) e Chelsea (dove ha portato il suo assistito Marcos Alonso), due piazze che potrebbero rivelarsi molto ambite per Sarri qualora dovesse decidere di lasciare Napoli“.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare