Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Champions League, PSG-Napoli: polemiche per i biglietti

Subito terminati i biglietti messi in vendita dal Paris SaintGermain per assistere al big match di Champions League contro il Napoli

I 1600 biglietti messi in vendita dal Paris SaintGermain per assistere al big match di Champions League contro il Napoli sono andati esauriti in circa due ore. Il settore ospiti del Parco dei Principi sarà dunque al completo esaurito. La vendita dei tagliandi sulla piattaforma Listicket è partita ieri alle dieci del mattino e come scrive l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, non tutto è andato per il meglio:

“Non tutti sono riusciti ad arrivare fino in fondo e a ricevere la conferma dell’acquisto, ragion per cui sono montate le polemiche. Molti hanno lamentato disservizi, soprattutto coloro che già avevano preso aerei e alloggio per essere a Parigi. Nello spicchio di stadio riservato ai napoletani non ci sarà un posto libero. Anzi, al Parco dei Principi i tifosi del Napoli saranno un po’ ovunque perché non mancheranno gli «infiltrati» visto che, per esempio, nella capitale transalpina è attivissimo il «Club Paris Saint Gennar’» che sta facendo opera di proselitismo”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania