CdS – Tutto pronto per il rinnovo di Maksimovic: manca solo l’ufficialità

Il difensore prolungherà il suo rapporto con la società partenopea Tempo di rinnovi in casa...

LEGGI ANCHE

Il difensore prolungherà il suo rapporto con la società partenopea

Tempo di rinnovi in casa Napoli. Dopo i possibili scenari evidenziati per Dries Mertens , Josè Callejon e Lorenzo Insigne, sembra essere arrivato ad una conclusione quello che porta alla firma di Nikola Maksimovic. Infatti, il difensore serbo avrebbe trovato l’accordo con la società partenopea per proseguire l’avventura insieme e portare qualche trofeo nella bacheca azzurra.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Dopo tanta acqua liscia ha messo in ghiaccio anche Maksimovic: il centrale serbo, rientrato in Nazionale dopo la parentesi nera dell’era Sarri, è pronto a firmare come il collega fino al 2024. Chiudendo così una vicenda che, sin dalla vigilia della partita della stagione precedente con l’Inter al San Paolo, ha creato non poche problematiche; fino a un malumore mai nascosto da Nikola nel corso del ritiro di Dimaro. L’accordo è definito, non resta che ufficializzare il nuovo matrimonio fino al 2024”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare