Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Mertens e Callejon potrebbero firmare a parametro zero

Per l’attaccante belga è quasi certa la firma per un altro club

La storia tra Dries Mertens e il Napoli sembra essere destinata a terminare alla fine di questa stagione, nell’estate del 2020. Infatti, l’attaccante belga, così come Josè Maria Callejon, è all’ultimo anno di contratto e dal prossimo gennaio potrebbe già firmare per un altro club diverso da quello di Aurelio De Laurentiis.

Se per l’ex Real Madrid il rinnovo dovrebbe arrivare nella prima metà di campionato, prima dell’ apertura della finestra di calciomercato, per Mertens non è così. L’eclettico attaccante partenopeo sembra essere destinato a svincolarsi a parametro zero facendo la fortuna di un club diverso da quello partenopeo.
Lo stesso attaccante belga ne ha parlato nella mixed zone al termine del match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei vinto dal suo Belgio per 4-0 contro San Marino: “Tornare a fare l’esterno d’attacco anche nel Napoli come in Nazionale? Mi farebbe anche piacere, vediamo come si può fare. Lukaku? Sono molto contento che sia in Serie A, sarà importante per l’Inter. Con lui diventerà una grande squadra. Juve battibile? Anche loro hanno fatto grandi acquisti e noi nello scontro diretto abbiamo preso gol all’ultimo minuto. Ancora oggi è dura digerire quel risultato. Il mio futuro? Io sono a Napoli, questo è il mio futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più