Cds – Rinnovi Mertens e Callejon: Ancelotti e tifosi non vogliono il divorzio, ma resta lo stallo

Cds – Rinnovi Mertens e Callejon: Ancelotti e tifosi non vogliono il divorzio, ma resta...

LEGGI ANCHE

Cds – Rinnovi Mertens e Callejon: Ancelotti e tifosi non vogliono il divorzio, ma resta lo stallo

Tra i problemi che il Napoli si troverà a dover affrontare nel corso di questa stagione ci sono anche i rinnovi di Mertens e Callejon. Se di problemi si può parlare, visto che i due, unitamente ad Ancelotti e ai tifosi, firmerebbero il prolungamento a occhi chiusi. A volerli in azzurro a vita c’è anche il presidente De Laurentiis, ma – come da lui stesso più volte ripetuto – la società è chiamata a fare alcune scelte responsabili in nome del progetto. E quindi il patron azzurro nelle prossime settimane dovrà decidere se continuare il rapporto con i due senatori o preferirgli nuovi innesti. A fornire un aggiornamento sulla situazione, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Aspetta e… spera. Lo stanno facendo un po’ tutti: spera Ancelotti, sperano i tifosi, lo stesso Napoli (leggasi Aurelio De Laurentiis e Giuntoli). Ma proprio tutti, se poi alla lista va aggiunto il protagonista in persona, ossia José Maria Callejon. Ed universalmente continua ad alimentarsi la speranza che l’avventura azzurra dello spagnolo possa continuare, che possa arrivare il graditissimo lieto fine per una vicenda tuttora in sospeso. Perché resta il fatto che tutti vorrebbero remare in un’identica direzione. La questione è la seguente, semplice ma al contempo complessa: Calletì è da tempo in odore di rinnovo, avendo un contratto in scadenza (30 giugno 2020) ma al momento – come per lo stesso Mertens – permane una situazione di stallo”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare