Ottime prestazioni con il Napoli, Mancini annuncia: “Di Lorenzo verrà in Nazionale”

Ottime prestazioni con il Napoli, Mancini annuncia: “Di Lorenzo verrà in Nazionale, Insigne? Sempre decisivo....

LEGGI ANCHE

Ottime prestazioni con il Napoli, Mancini annuncia: “Di Lorenzo verrà in Nazionale, Insigne? Sempre decisivo. Meret crescerà velocemente con le partite in Champions”

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento vissuto dal Napoli a ilMattino.
Queste le sue parole:
Napoli-Liverpool? All’inizio, quando ho visto i giocatori schierati, ho pensato che Carlo potesse avere dei problemi con tutti quegli attaccanti in campo. Invece, non è andata così e ha vinto con merito. È la partita che se fai gol vinci ma se lo prendi perdi. Un duello del coraggio che Carlo ha vinto”. 

Insigne in nazionale si esalta, la posizione nel Napoli sembra frenarlo? Con l’Italia ha sempre fatto bene. Ma anche nel Napoli è decisivo. Il suo ruolo è esterno di sinistra, è giocatore offensivo e deve cercare di difendere un po’ meno per non sprecare energie” 

Giovanni Di Lorenzo ha debuttato Champions e contro Mané è stato impeccabile. Non a caso l’ho chiamato negli stage a Coverciano dello scorso anno. Non ho bisogno di una partita per capire il suo valore. Ha qualità, è giovane, ha bisogno di fare esperienza a certi livelli ma penso che sarà un futuro giocatore della Nazionale.

Meret? Se è con noi è perché ha qualità e maturità e queste partite di Champions lo aiutano a crescere velocemente. Poteva venire da noi con qualche mese di anticipo, ma abbiamo preferito lasciarlo nell’Under 21. Dopo l’abbandono di Buffon, si pensava a un vuoto. E invece, in quel ruolo ne abbiamo abbastanza e tutti danno le garanzie che cerchiamo”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare