CdS – Milik riconquista Napoli: “Un armadio che sa muoversi come una libellula”

Il Corriere dello Sport esalta Milik, l’ex Ajax riconquista Napoli: “Un armadio che sa muoversi...

LEGGI ANCHE

Il Corriere dello Sport esalta Milik, l’ex Ajax riconquista Napoli: “Un armadio che sa muoversi come una libellula”

Era chiamato a scacciare l’ombra dei grandi bomber del recente passato come Higuain, o del ritorno sfumato di Cavani e lo ha fatto: Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli, è andato in gol ieri sera contro la Lazio al debutto stagionale in Serie A. Contando quelli segnati nello scorcio finale della precedente stagione fanno 4 di fila nelle gare iniziate da titolare. L’edizione odierna del Corriere dello Sport lo ha celebrato dedicandogli queste parole:
“Il gol potete chiederlo di potenza e furbizia, e vi troverete dinnanzi quell’armadio di Arkadiusz Milik, che però sa muoversi anche come una libellula. Il gol lo voleva perché ce n’erano di cose da cancellare, dopo due anni trascorsi in infermeria: ma quello è il passato, meglio lasciarlo perdere, e gustarsi questa serata nella quale Milik, ha dimostrato di fare cose anche pazzesche, che appartengono ad un repertorio vario. C’è riuscito Milik a risistemare la partita, a prendersi quasi tutto, a dimostrare che un centravanti il Napoli lo ha ed è di peso ma anche di sostanza tecnica: uno che segna, fa reparto, sposta i valori, non si tira indietro neanche nella fase di non possesso”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare