Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Frizioni tra Ancelotti e Insigne: c’è incompatibilità tra i due

L’attaccante e l’allenatore del Napoli sembrano non andare proprio d’accordo

Lorenzo InsigneCarlo Ancelotti non riescono a mettere da parte le proprie ragioni per tornare a lavorare insieme e portare il Napoli nel posto di classifica che merita. Per il talento di Frattamaggiore, la ferita dell’esclusione dalla gara di Champions League è ancora troppo fresca. Lorenzinho proprio non voleva sedersi sugli spalti di Genk. Poi è arrivato il disgelo, ma la qualità delle sue partite non è variata.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“È così che si sostiene un (potenziale) campione, uscendo dagli equivoci e mirando dritto al problema, ch’esiste: c’è un anno di incomprensioni, di linguaggi incompatibili, di frizioni che Insigne non ha negato e che Raiola ha deciso di risolvere scendendo in campo.
La telefonata, una settimana fa, c’era già stata tra Insigne e Raiola, per confrontarsi su questo «gelo» ormai accertato e però anche su certe partite rimaste lì, come vuoti d’aria dalle quali lo scugnizzo si è ritrovato travolto.
Insigne è sparito dal Napoli, ha smesso di essere «centrale» come gli piacerebbe essere: ha giocato meno di quanto potrebbe, certo quanto Ancelotti ritiene meriti. Stavolta è stato indispensabile altro, affinché possa esserci un’ennesima tregua, forse l’ultima”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più