CdM – Napoli,  Giuntoli pensa al mercato: due ragazzi del 2000 in lista

Il direttore sportivo azzurro ha già la testa sul mercato che inizierà l’1 settembre CdM...

LEGGI ANCHE

Il direttore sportivo azzurro ha già la testa sul mercato che inizierà l’1 settembre

CdM – Napoli,  Giuntoli pensa al mercato: due ragazzi del 2000 in lista

 

Quello che verrà sarà senza subbio un Napoli giovane.  Il progetto che tende a mirare sui giovani, già iniziato qualche anno fa, continua. Infatti, secondo il Corriere del Mezzogiorno, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha già messo gli occhi su quelli che potrebbero essere due colpi di assoluta prospettiva. A tal proposito, ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

 

“È Dominik Szoboszlai l’ultimo nome accostato oggi al Napoli, che sta sondando moltissimi calciatori in vista della prossima sessione di mercato: classe 200, ungherese, è un centrocampista in forza al Salisburgo ed ha già affrontato il Napoli in Champions League quest’anno. Agli azzurri piace anche il terzino sinistro classe 2001 del Legia Varsavia Michal Karbownik.”

 

Ovviamente il mercato partirà il primo di settembre,  ma Giuntoli ha già iniziato i primi contatti con entrambi i calciatori.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare