Quantcast

Banner Gori
mertens foto vivicentro.it
SSC Napoli - rassegna stampa

CdM – Mertens e il rinnovo con il Napoli: il giocatore è pronto

CdM – Il Napoli riparte da Mertens: il giocatore è pronto a rinnovare con gli azzurri

CdM – Mertens e il rinnovo con il Napoli: il giocatore è pronto

CdM e la questione Mertens – Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere del Mezzogiorno, in cui si fa il punto della situazione in merito al rinnovo contrattuale di Dries Mertens:

“A San Siro contro l’Inter Mertens ha guidato i compagni con i movimenti senza palla proponendosi costantemente per legare il gioco, svariando su tutto il fronte d’attacco. Ci sono stati altri contatti tra De Laurentiis e Mertens, l’accordo non c’è sia sotto il profilo economico che riguardo alle garanzie sul progetto tecnico chieste dal belga ma c’è la disponibilità a raggiungerlo anche perché su Milik le parti sono distanti. Il Napoli ha intenzione d’abbassare il monte ingaggi ma filtra l’idea di provare a ripartire da Mertens e Insigne. Sul complesso fronte dei rinnovi è tutto aperto, marzo sarà il mese della programmazione. Il Napoli prepara la trasferta di Cagliari, ieri Ghoulam ha lavorato ancora in gruppo, potrebbe rientrare tra i convocati. In città la febbre è già alta per il ritorno con l’Inter del 5 marzo”. 

Il Napoli prepara la trasferta di Cagliari, ieri Ghoulam ha lavorato ancora in gruppo, potrebbe rientrare tra i convocati. In città la febbre è già alta per il ritorno con l’Inter del 5 marzo”. Il Napoli prepara la trasferta di Cagliari, ieri Ghoulam ha lavorato ancora in gruppo, potrebbe rientrare tra i convocati. In città la febbre è già alta per il ritorno con l’Inter del 5 marzo”. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat