CdM – Mertens e il rinnovo con il Napoli: il giocatore è pronto

CdM – Il Napoli riparte da Mertens: il giocatore è pronto a rinnovare con gli...

LEGGI ANCHE

CdM – Il Napoli riparte da Mertens: il giocatore è pronto a rinnovare con gli azzurri

CdM – Mertens e il rinnovo con il Napoli: il giocatore è pronto

CdM e la questione Mertens – Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere del Mezzogiorno, in cui si fa il punto della situazione in merito al rinnovo contrattuale di Dries Mertens:

“A San Siro contro l’Inter Mertens ha guidato i compagni con i movimenti senza palla proponendosi costantemente per legare il gioco, svariando su tutto il fronte d’attacco. Ci sono stati altri contatti tra De Laurentiis e Mertens, l’accordo non c’è sia sotto il profilo economico che riguardo alle garanzie sul progetto tecnico chieste dal belga ma c’è la disponibilità a raggiungerlo anche perché su Milik le parti sono distanti. Il Napoli ha intenzione d’abbassare il monte ingaggi ma filtra l’idea di provare a ripartire da Mertens e Insigne. Sul complesso fronte dei rinnovi è tutto aperto, marzo sarà il mese della programmazione. Il Napoli prepara la trasferta di Cagliari, ieri Ghoulam ha lavorato ancora in gruppo, potrebbe rientrare tra i convocati. In città la febbre è già alta per il ritorno con l’Inter del 5 marzo”. 

Il Napoli prepara la trasferta di Cagliari, ieri Ghoulam ha lavorato ancora in gruppo, potrebbe rientrare tra i convocati. In città la febbre è già alta per il ritorno con l’Inter del 5 marzo”. Il Napoli prepara la trasferta di Cagliari, ieri Ghoulam ha lavorato ancora in gruppo, potrebbe rientrare tra i convocati. In città la febbre è già alta per il ritorno con l’Inter del 5 marzo”. 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare