Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Probabile cessione a Luglio per Koulibaly

Gazzetta – Due gli indizi che portano alla probabile cessione del giocatore. Intanto il man Utd sarebbe andato già all’assalto

Gazzetta – Probabile cessione a Luglio per Koulibaly

Gazzetta – Probabile cessione a Luglio per Koulibaly, e al riguardo, così come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta,  ci sarebbero più indizi che porterebbero alla cessione del calciatore per la prossima estate dalla SSC Napoli. Ecco quanto si legge al riguardo:

“Un caso a parte è quello di Kalidou Koulibaly che ha recuperato dall’infortunio muscolare, ma non è ancora nelle migliori condizioni fisiche. La sua stagione, finora, è al di sotto della sufficienza e c’è il sospetto che il club abbia già fatto la propria scelta, ovvero, cederlo al miglior offrente nella prossima estate. Il rinnovo di Maksimovic e l’acquisto di Rahmani per giugno rappresentano qualcosa più di un indizio. D’altra parte, ad inizio ottobre, Aurelio De Laurentiis ammise, esplicitamente, che se avesse ricevuto un’offerta convincente, non avrebbe esitato a cederlo. E qualche indiscrezione in sede è già arrivata. Il Manchester United, per esempio, una mezza idea ce l’ha, ma partendo da una proposta meno consistente dei 100 milioni di euro offerti a luglio scorso”.

E qualche indiscrezione in sede è già arrivata. Il Manchester United, per esempio, una mezza idea ce l’ha, ma partendo da una proposta meno consistente dei 100 milioni di euro offerti a luglio scorso”. E qualche indiscrezione in sede è già arrivata. Il Manchester United, per esempio, una mezza idea ce l’ha, ma partendo da una proposta meno consistente dei 100 milioni di euro offerti a luglio scorso”. E qualche indiscrezione in sede è già arrivata. Il Manchester United, per esempio, una mezza idea ce l’ha, ma partendo da una proposta meno consistente dei 100 milioni di euro offerti a luglio scorso”. E qualche indiscrezione in sede è già arrivata. Il Manchester United, per esempio, una mezza idea ce l’ha, ma partendo 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat