CdM:  Atletico-Milik, i colchoneros propongono Diego Costa al Napoli

  Il polacco ha ammiratori anche in Spagna CdM:  Atletico-Milik, i colchoneros propongono Diego Costa...

LEGGI ANCHE

 

Il polacco ha ammiratori anche in Spagna

CdM:  Atletico-Milik, i colchoneros propongono Diego Costa al Napoli

Dopo la Juventus, per Milik arrivano anche sirene dalla Spagna. Parliamo dell’Atletico Madrid di Simeone. Stando alle ultime, ci sono già stati dei contatti, non solo con l’entourage del giocatore, ma anche col club di De Laurentiis. Gli spagnoli infatti hanno proposto come  contropartita Diego Costa, giocatore ai margini con l’Atletico. Gli azzurri però, secondo quanto riportato il Corriere del Mezzogiorno, non intendono accettare contropartite. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“La Juventus tramite alcuni intermediari ha proposto a Milik un ingaggio di 5 milioni di euro all’anno ma non ha ancora formulato un’offerta ufficiale al Napoli. L’Atletico Madrid ha pareggiato la proposta della Juventus: 5 milioni di euro a stagione ma anche in questo caso non c’è un’offerta ufficiale al Napoli. L’idea dei colchoneros è proporre al Napoli un conguaglio economico più Diego Costa come contropartita ma l’attaccante naturalizzato spagnolo è fuori dai parametri di De Laurentiis per età(32 anni), ingaggio e storia fisica e caratteriale”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare