Quantcast

Aurelio De Laurentiis Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Calciomercato Napoli, summit a Castel Volturno: quattro giocatori nel mirino

Incontro al vertice tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli, Carlo Ancelotti e l’amministratore delegato Chiavelli: tema il futuro del Napoli

Il Napoli si prepara alla prossima sessione di mercato, ed in quest’ottica nella giornata di oggi ci sarà un summit a Castel Volturno. Un incontro tra le più alte cariche della società, tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli, Carlo Ancelotti e l’amministratore delegato Chiavelli, per fare il punto della situazione e valutare quale strategia adottare nella sessione estiva di calciomercato.

Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano La Gazzetta dello Sport, si parlerà anche di Trippier, al quale l’Atletico Madrid ha offerto un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione; di Augustin Almendra sul quale si sono fiondate Monaco e Porto, ma il talento del Boca Juniors vuole il Napoli, e della vicenda Lozano la cui trattativa è in stand by già da qualche settimana, da quando cioè l’attaccante s’è infortunato al ginocchio destro e da quando il Psv Eindhoven ha alzato il prezzo del suo cartellino a 50 milioni di euro. E’ questo il motivo per cui Giuntoli sta trattando Ilicic e De Paul per rinforzare gli esterni.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche sulla nostra pagina Facebook

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania