25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Napoli-De Paul, offerti 20 mln: ma c’è il rischio asta con due top club

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Il Napoli pensa al futuro ed ha offerto 20 milioni all’Udinese per De Paul, ma c’è il rischio asta con due top club

Il Napoli si prepara alla prossima campagna acquisti in prossimità della sessione di mercato estiva. Il direttore sportivo Cristiano Giuntolo ed il presidente Aurelio De Laurentiis sono a lavoro per rinforzare la trequarti offensiva, in particolare la società partenopea ha presentato una prima offerta per Rodrigo De Paul, trequartista dell’Udinese che quest’anno si è reso protagonista di un’ottima stagione.

Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, Giuntoli ha presentato alla famiglia Pozzo una prima offerta di 20 milioni per De Paul. Ma l’Udinese ha fatto la richiesta di30 milioni, quindi al momento c’è una distanza di 10 milioni tra domanda ed offerta.

Tuttavia sul trequartista ci sono anche Inter e Tottenham, però gli ottimi rapporti tra la famiglia Pozzo e Aurelio De Laurentiis potrebbero favorire il Napoli in caso di asta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy