Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Anche la Juve nella testa di Higuain

Lo riferisce gazzamercato.it

Nella testa di Gonzalo Higuain per qualche giorno c’è’ stata anche la Juve. Il Napoli ha messo subito le mani avanti e l’ipotesi bianconera è svanita strada facendo. Ma la tentazione e’ stata forte. E chissà se non tornerà nel tempo. I riferimenti del fratello Nicolas allo strapotere juventino così non appaiono casuali. Del resto quando il Pipita era ancora al Real Madrid il club di Agnelli ebbe un approccio con lui, ma in quel momento risultò più semplice la soluzione Tevez. Ora sono situazioni diverse e i campioni d’Italia hanno certamente maggiore disponibilità economica, ma non possono di certo pagare la clausola da 94,5 milioni di euro pretesa da Aurelio de Laurentiis. E a parità di offerta è chiaro che il numero uno azzurro preferirebbe lasciarlo libero solo per una meta straniera.

E’ il motivo per cui sottotraccia in queste settimane i vertici del Napoli hanno preferito dialogare sia con il Paris San Germain che con l’Atletico Madrid. Sinora le offerte per il cartellino non hanno superato i 60 milioni di euro ed è la ragione per cui il semaforo resta rosso. Ciò spiega anche l’uscita pubblica del fratello-agente e la rottura sul rimovo del contratto. Si preannunciano giorni aspri con il Pipita. Scaduta la clausola con l’inizio di luglio e’ durissima credere che il Napoli scenda a patti con chiunque. Eppure Atletico e Psg non mollano la presa. Nell’intreccio c’è anche Cavani. Altro vecchio pallino della Juve. Tutti sono sulle tracce di tutti. E la caccia al goleador diventa frenetica.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più