Ancelotti pensa alla formazione anti-Roma

Il Napoli si prepara alla sfida contro la Roma tra le mura amiche del San...

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara alla sfida contro la Roma tra le mura amiche del San Paolo, Ancelotti valuta l’idea di una difesa a tre

Il Napoli si prepara alla sfida casalinga contro la Roma. Mentre a Castel Volturno i giocatori scaricano lo sforzo accumulato al Parco dei Principi contro il Psg, Carlo Ancelotti studia la formazione da schierare domenica sera.

Come si legge sulle pagine dell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport il tecnico di Reggiolo starebbe ipotizzando di riutilizzare la difesa a tre e mezzo, ovvero quella con con Maksimovic terzino destro, con Hysaj leggermente favorito su Mario Rui e la coppia di centrali con Albiol-Koulibaly.

Per quanto riguarda il centrocampo Ancelotti dovrebbe schierare Zielinski, con dando un turno di riposo per Fabian Ruiz ed Allan. Anche Diawara si tiene pronto per una maglia da titolare. Infine nel reparto offensivo Milik sembra in vantaggio rispetto a Mertens come prima punta accanto a Insigne che avrebbe recuperato dal colpo al costato.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare