Allan, su di lui non c’era solo l’Everton: il retroscena

Sul brasiliano aveva messo gli occhi anche l’Inter, ma alla fine Ancelotti ha avuto la...

LEGGI ANCHE

Sul brasiliano aveva messo gli occhi anche l’Inter, ma alla fine Ancelotti ha avuto la meglio

Allan, su di lui non c’era solo l’Everton: il retroscena

 

Ora è ufficiale: Allan è un nuovo giocatore dell’Everton. Il centrocampista brasiliano raggiunge dunque dopo un anno il suo ex allenatore Carlo Ancelotti. La trattativa tra il club inglese e il Napoli non è stata però per niente semplice anzi, ci sono stati momenti in cui si pensava che l’operazione non sarebbe andata in porto. Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, anche l’Inter di Antonio Conte è stata una squadra che si è fatta avanti per il centrocampista azzurro proponendo uno scambio con Marcelo Brozovic. Ricordando che già a gennaio l’Inter ci provò ma la contropartita non era il centrocampista croato ma Matias Vecino. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“Il trasferimento di Allan all’Everton è stato in bilico fino a una decina di giorni fa perché Ancelotti ha dovuto fronteggiare l’inserimento dell’Inter che si fece avanti anche a gennaio proponendo Vecino come contropartita. Allan è rimasto solo un sogno per Conte. L’Inter ha offerto al Napoli Brozovic, che ha un contratto fino a giugno 2022 con un ingaggio di tre milioni e mezzo a stagione, oppure un conguaglio economico dilazionato in più anni, un dettaglio che ha fatto la differenza perché l’Everton versa al Napoli 25 milioni in un’unica soluzione”

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare