Allan-Everton, tutto fatto. Al Napoli 25 milioni più bonus

Il brasiliano saluta Napoli dopo 5 anni Allan-Everton, tutto fatto. Al Napoli 25 milioni più...

LEGGI ANCHE

Il brasiliano saluta Napoli dopo 5 anni

Allan-Everton, tutto fatto. Al Napoli 25 milioni più bonus

 

Ormai manca solo l’ufficialità: Allan sarà un nuovo giocatore dell’Everton. Accordo trovato tra le parti nella giornata di ieri. Al Napoli, secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, andranno 24 milioni di euro più quattro di bonus. Una cifra che non si avvicina minimamente agli ottanta offerti dal Psg nel gennaio del 2019. Una separazione però inevitabile tra il brasiliano e il club azzurro: dopo cinque anni, Allan è finito sempre più ai margini del progetto. Per non dimenticare la sera dell’ammutinamento, in cui Allan fu uno dei più accessi scontrandosi anche con il vicepresidente Edo De Laurentiis. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano sull’argomento:

 

“In cassa entreranno 24 milioni di euro più quattro di bonus, mentre al giocatore andrà un contratto quadriennale da sei milioni di euro a stagione. Va via, dunque, un altro dei protagonisti degli ultimi anni. Probabilmente, lo sarebbe stato anche per Rino Gattuso se Allan non fosse stato uno dei capi dell’ammutinamento del cinque novembre scorso. Quella notte il brasiliano fu protagonista di un acceso dibattito con Edoardo De Laurentiis, vice presidente, nonché figlio del presidente. Un affronto che la famiglia De Laurentiis non ha mai sopportato, tant’è che il giocatore, con il passar delle settimane, è finito sempre più ai margini della squadra”

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare