Via Toledo: sequestrate borse contraffatte di note “griffe”

40enne senegalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per...

LEGGI ANCHE

40enne senegalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per ricettazione perché trovato in possesso di 65 borse contraffatte di note “griffe” in via Toledo.

Via Toledo: sequestrate borse contraffatte di note “griffe”

NAPOLI- Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Toledo una persona con due grosse buste che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, lo hanno raggiunto e bloccato in via Verdi trovandolo in possesso di 65 borse contraffatte di note “griffe”.
S.T., 40enne senegalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, nonché per ingresso e soggiorno irregolare nel territorio dello Stato.

Ricordiamo che come sempre, dietro questi casi c’è un sistema molto più complesso rispetto al quale si può intervenire anche come “semplici” consumatori, non acquistando questi “prodotti”.

Se la domanda cala, l’offerta, inevitabilmente diminuisce.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare