Sarri suona la carica: “Crediamoci, pur sapendo che noi non abbiamo obblighi”

Dopo la vittoria della Juventus sull’Atalanta, Maurizio Sarri dà la carica alla squadra Con queste...

LEGGI ANCHE

Dopo la vittoria della Juventus sull’Atalanta, Maurizio Sarri dà la carica alla squadra

Con queste parole: “Crediamoci, pur sapendo che noi non abbiamo obblighi”, Maurizio Sarri dà la carica ai suoi a Castel Volturno nel pomeriggio che vede andare la Juventus a +4 dopo la vittoria contro l’Atalanta. A riportarlo è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport.

L’allenatore del Napoli non vuole assolutamente che la squadra molli la presa. Ma anche tra giocatori c’è la stessa convinzione. I bianconeri stanno facendo un campionato straordinario. Ed è normale che andando sotto di quattro punti dalla vetta ci si possa scoraggiare dati gli ultimi risultati della formazione di Massimiliano Allegri.

Ma l’ambiente ci crede ancora, allora è giusto che anche gli addetti ai lavori lo facciano dato che nei giorni scorsi hanno ricevuto la visita a Castel Volturno degli ultras che hanno dato la carica alla squadra e al mister in vista delle prossime partite.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare