Sarri suona la carica: “Crediamoci, pur sapendo che noi non abbiamo obblighi”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Dopo la vittoria della Juventus sull’Atalanta, Maurizio Sarri dà la carica alla squadra

Con queste parole: “Crediamoci, pur sapendo che noi non abbiamo obblighi”, Maurizio Sarri dà la carica ai suoi a Castel Volturno nel pomeriggio che vede andare la Juventus a +4 dopo la vittoria contro l’Atalanta. A riportarlo è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport.

L’allenatore del Napoli non vuole assolutamente che la squadra molli la presa. Ma anche tra giocatori c’è la stessa convinzione. I bianconeri stanno facendo un campionato straordinario. Ed è normale che andando sotto di quattro punti dalla vetta ci si possa scoraggiare dati gli ultimi risultati della formazione di Massimiliano Allegri.

Ma l’ambiente ci crede ancora, allora è giusto che anche gli addetti ai lavori lo facciano dato che nei giorni scorsi hanno ricevuto la visita a Castel Volturno degli ultras che hanno dato la carica alla squadra e al mister in vista delle prossime partite.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Turista USA salvata a Sorrento: Cruciale Intervento a Castellammare di Stabia

La vicenda di una studentessa statunitense salvata da un intervento urgente a Sorrento, raccontata dall'ospedale di Castellammare di Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare