Quantcast

Banner Gori
1-TRENTO-NAPOLI-SARRI--FOTOCUOM-2
SSC Napoli - primo piano

Sarri: “Il nostro è un mercato in prospettiva. Calendario folle in questo periodo. Pensiamo al Palermo poi alla Champions”

Nessuna conferenza stampa per Maurizio Sarri  che però ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato:
Sul Mercato: “E’ stato un mercato in prospettiva, sono tutti calciatori giovani con enormi potenzialità. Ci vorrà un po’ di tempo per aspettarli ma possono garantire al Napoli un ottimo futuro”.
7 gare in soli 22 giorni: “ Siamo pronti ma il calendario di settembre, ottobre e novembre è una follia: sosta per le Nazionali e poi 20 giorni con una partita ogni tre giorni. Praticamente non c’è il tempo di allenarsi in modo adeguato”.
Palermo: “E’ una prova per vedere se siamo cresciuti a livello mentale rispetto alla scorsa stagione dove soffrivamo questo genere di partite. De Zerbi è un ragazzo con grande determinazione, è una partita insidiosa. Si parla di due squadre ma in questo momento è impossibile alternare i giocatori in campo: Tonelli ha svolto allenamento di gruppo solo due volte, Maksimovic e Diawara devono ritrovare condizione, Chiriches è infortunato, Rog ieri ha svolto il primo allenamento. Le soluzioni sono molto limitate”.
Champions League: “In questo momento non ne voglio parlare prima dobbiamo pensare alla gara di domani sera”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più