RILEGGI LIVE – De Laurentiis: “La verità su Cavani, ma non rompete le scatole e fate lavorare Sarri: spesi 150 mln”

Visite : 0Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli Il presidente Aurelio De...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni riportate da Vivicentro.it:

Champions League “Un girone da non prendere con le molle: sembra semplice rispetto agli altri, ma Juventus e Napoli sono capitate bene. Tutte le squadre avversarie fanno bene nei loro campionati. Da adesso cominciamo a lavorare per gennaio per non arrivare impreparati alle esigenze della squadra. Il cocomero per sapere se è buono va aperto”.

Squadra scarsa –  “Poichè mancano cose da raccontare, i media massimizzano quello che c’è. L’inizio della stagione è sempre particolare per tanti fattori: allenamenti, nuovi arrivi e mercato aperto. Si fa un gran parlare perchè si deve parlare altrimenti Infront non riesce a endere i diritti. I tifosi non devono credere a quello che dicono, vengono pagati per fare gli attori. Milan? Abbiamo preso troppi gol, registriamo la difesa. L’inizio non è giudicabile, riportiamo Kouliably, Ghoulam e Albiol alla stessa attenzione della passata stagione. Alleniamoci bene, vediamo con quale modulo giocheremo. Faremo bene. Un altro attaccante non avrebbe fatto esplodere Milik. Nazionale? In bocca al lupo a Manolo e a Ventura”.

Clausola Zielinski “Tutti i nostri nuovi contratti hanno una clausola che varrà all’estero e per non meno di x milioni”.

Cavani“Ho chiamato Blanc per chiedere se lo cedessero ma è un pezzo fermo del Psg. Anche il portiere del Monaco aveva detto che avevo chiamato Cavani. Non amo le minestre riscaldate, ma il fatto che sia rimasto legato alla nostra città mi riempie di gioia”

Milik“Siamo tutti per tutti, non lo paragoniamo a Higuain”

Gabbiadini“E’ incedibile perchè ha trovato sintonia con il nostro allenatore: laborioso e scultore di anime e di corpi, di schemi e di tattiche e per questo tirerà fuori il meglio da lui. Non si deve adombrare se giocherà meno, così come Insigne. La squadra si è rafforzata ed è composta da 24 elementi e giocheranno chi più in forma o adatti ad affrontare una determinata squadra. Se faccio gol nello scadere, vuol dire che sono stato partecipe in maniera attiva al successo della squadra. Molto provincialismo e ignoranza c’è nel mondo del calcio. Ne avevo piene le scatole, ma un calciatore non va valutato per i minuti giocati. Non ci rompete le scatole e fate lavorare senza pressioni l’allenatore: non create dubbi o scuse. Deve fare contento l’assoluto, il suo modo di giocare”.

Mercato, 7 calciatori in entrata: saldo negativo sul bilancio“I cartellini dei calciatori sono costati di più sia per bonus sia per richieste frontali. Poi va fatto un altro calcolo, quelli che avevamo hanno rinnovato: in qualche caso ha visto raddoppiare. Dobbiamo aggiungere a questo altri milioni: un totale di circa 140-150 mln. Mi piacerebbe parlare di quanto ci siamo rafforzati a centrocampo: la squadra europea che in prospettiva si è rafforzata di più. Il materiale messo a dispisizione di Sarri è eplosivo. La coppa d’Africa ci inquina il torneo nazionale: una boiata della Fifa che va curata. Avremo meno un paio di giocatori: forse 3, durante questa competizione. Ecco perchè abbiamo inteso trovare rinforzi con Tonelli e Maksimovic: un punto fermo del nostro mercato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare