Quagliarella al Napoli: la folle idea di De Laurentiis

Il Napoli valuta due colpi per incrementare personalità ed esperienza dell’organico E’ tempo di pensare...

LEGGI ANCHE

Il Napoli valuta due colpi per incrementare personalità ed esperienza dell’organico

E’ tempo di pensare al futuro in vista della sessione di mercato estivo. Il Napoli è pronto ad effettuare cambiamenti con nuovi innesti, come si legge nell’edizione di oggi del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo, il patron azzurro De Laurentiis vorrebbe portare alla corte di Re Carlo non solo De Rossi ma anche Fabio Quagliarella.

Lo stabiese, attuale capocannoniere del campionato, è innamorato della città di Napoli e fu costretto ad andare via per una storia di stalking

Secondo il Corriere dello Sport, il presidente l’ha suggerito ad Ancelotti, a microfoni spenti: riportare Quagliarella al Napoli. Per essere più precisi ri-acquistare, sarebbe la dicitura più adatta, dato che Fabio, nella stagione 2009-2010 ha disputato un campionato con la maglia azzurra, salvo poi trasferirsi alla Juve a seguito di una storia tremenda di stalking e bugie. Acqua passata. Ma la ferita è ancora aperta: sarebbe bello restituirgli il Napoli, sarebbe giustizia, ma Quagliarella è un uomo intelligente e sa che a 36 anni è una strada difficile.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare