Parte la trattativa per portare Vrsaljko a Napoli

L’agente è a Madrid con la prima offerta Il ds del Napoli Giuntoli è molto attivo sul mercato,...

LEGGI ANCHE

L’agente è a Madrid con la prima offerta

Il ds del Napoli Giuntoli è molto attivo sul mercato, in particolare per trovare un sostituto a Ghoulam dopo l’infortunio al ginocchio. Le buone notizie che il direttore si aspetta dovrebbero arrivare ad ore dall’estero. Entro venerdì si saprà quali sono le reali possibilità di portare all’ombra del Vesuvio Sime Vrsaljko che il Napoli segue da due stagioni e che adesso è diventato priorità.
Giuseppe Riso, procuratore del calciatore, dopo il si dell’ex Sassuolo alla proposta del contratto quinquennale, si è presentato nella capitale spagnola. Ufficialmente sarebbe in Spagna per impegni personali, ma in realtà vuole conoscere i termini reali per un’eventuale operazione.

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’: “Finora Napoli e Atletico Madrid si sono parlati a distanza, si sa che i ‘colchoneros’ hanno fissato una quotazione di circa venti milioni, che a Castel Volturno vorrebbero limare. Al centro di tutto, resta comunque la volontà del calciatore, il quale non è che abbia una sintonia totale con l’allenatore Simeone. Nel frattempo, sono stati allacciati i primi contatti ufficiali, il procuratore Riso in queste ore si farà portatore della proposta ufficiale del Napoli: prestito tanto per cominciare e una valutazione complessiva che si aggira sui dieci milioni”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare