Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Parte la trattativa per portare Vrsaljko a Napoli

L’agente è a Madrid con la prima offerta

Il ds del Napoli Giuntoli è molto attivo sul mercato, in particolare per trovare un sostituto a Ghoulam dopo l’infortunio al ginocchio. Le buone notizie che il direttore si aspetta dovrebbero arrivare ad ore dall’estero. Entro venerdì si saprà quali sono le reali possibilità di portare all’ombra del Vesuvio Sime Vrsaljko che il Napoli segue da due stagioni e che adesso è diventato priorità.
Giuseppe Riso, procuratore del calciatore, dopo il si dell’ex Sassuolo alla proposta del contratto quinquennale, si è presentato nella capitale spagnola. Ufficialmente sarebbe in Spagna per impegni personali, ma in realtà vuole conoscere i termini reali per un’eventuale operazione.

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’: “Finora Napoli e Atletico Madrid si sono parlati a distanza, si sa che i ‘colchoneros’ hanno fissato una quotazione di circa venti milioni, che a Castel Volturno vorrebbero limare. Al centro di tutto, resta comunque la volontà del calciatore, il quale non è che abbia una sintonia totale con l’allenatore Simeone. Nel frattempo, sono stati allacciati i primi contatti ufficiali, il procuratore Riso in queste ore si farà portatore della proposta ufficiale del Napoli: prestito tanto per cominciare e una valutazione complessiva che si aggira sui dieci milioni”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania