Quantcast
Banner Gori
zielinski mixed Napoli Sampdoria
SSC Napoli - primo piano

Napoli-Real Sociedad, Zielinski: “Loro forti, ma gara preparata bene”

Napoli, Zielinski: “Loro sono forti, ma abbiamo preparato bene la gara”

Domani il Napoli giocherà la sua ultima partita dei gironi di Europa League contro il Real Sociedad. In palio la qualificazione ai sedicesimi. E’ intervento in conferenza stampa pre-partita, Piotr Zielinski. Ecco quanto riportato dai colleghi di Tutto Napoli, che citiamo e ringraziamo.

“Da trequartista ti sei espresso bene, è l’anno della tua consacrazione? “Cerco di dare il massimo, sempre, partita dopo partita, al di là del ruolo. In queste ultime gare sono andato bene, spero di fare ancora meglio”.

A che punto sei come condizione? Sei al 100%? “Mi sento bene, ma gara dopo gara migliorerò di condizione, ma sto bene e darò il massimo”. 

Questi 4-0 vi danno maggiore consapevolezza come vuole il mister? “Abbiamo fatto bene, la rosa è ampia, di qualità, speriamo di fare belle cose quest’anno e domani ci sarà una gara importante per noi e l’abbiamo preparata bene e cercheremo di portare un risultato utile per passare”.

Come avete preparato la gara? Nonostante le assenze, la Real Sociedad è pericolosa. “L’abbiamo preparata bene, speriamo di fare una grande gara, ma sappiamo che loro sono forti, hanno giocatori di grande qualità e stanno facendo ottime cose nella Liga, nonostante un piccolo calo ultimamente, ma sono un’ottima squadra, per entrambe è importante”. 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più