Il Napoli non cambierà la linea sul mercato: la situazione

La Rosea analizza la situazione del mercato in casa Napoli Nella giornata di ieri il...

LEGGI ANCHE

La Rosea analizza la situazione del mercato in casa Napoli

Nella giornata di ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha presentato il ritiro di Dimaro-Folgarida in Val di Sole, dove si recherà per l’ottavo anno di fila per svolgerere la preparazione dal 10 al 30 luglio. Durante la conferenza ha parlato anche del futuro di Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Auguriamoci che Sarri, ma non posso costringere con la forza le persone. Abbiamo un appuntamento la settimana prossima. Ora deve preparare la partita fuori casa, ci sono gli spostamenti e meno tempo. Ci siamo dati appuntamento per la prossima settimana. Sarri l’ho scelto io, contro il parere di tutti o quasi. Mi hanno messo i manifesti per Napoli dicendo cretino per aver preso Sarri e non ho reagito. Alla quarta partita però poi Sarri ha iniziato una cavalcata eccezionale. Sarri ha fatto bene, mi auguro resti, così come lui ha scalato le categorie, questi 3 anni gli sono stati utili per fare lui stesso un salto di qualità sull’esperienza.

Il quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi commenta così la situazione:

“La linea sul mercato non cambierà. De Laurentiis ha il merito di dirlo in anticipo e molto chiaramente. Sarri, quindi, non dovrà eventualmente aspettarsi chissà quali top player anche se il Napoli ormai ha aumentato il suo monte ingaggi, come lo stesso De Laurentiis ha provveduto a far notare”

 

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare