Castellammare, evento “I Say Bella Storia”: i dettagli

Castellammare, evento ” I Say Bella Storia”: i dettagli Castellammare di Stabia, ieri presso il...

LEGGI ANCHE

Castellammare, evento ” I Say Bella Storia”: i dettagli

Castellammare di Stabia, ieri presso il bar “Piazza Vanvitelli”, alle ore 18, si è tenuto l’evento “I Say Bella Storia”, promosso dall’associazione “Bella Storia”. “Bella Storia” nasce con l’obiettivo di valorizzare tutte quelle persone che vogliono impegnarsi quotidianamente nell’attività politica, sociale e culturale, ma non hanno gli strumenti per farlo. Il  gruppo vuole contribuire attivamente a rendere più bella l’Italia. E’ un associazione che si occupa anche di politica, “quella vera e leale, fatta di proposte e idee”. L’obiettivo di questa associazione è quello di abbattere le distanze tra la politica e i cittadini attraverso un’attività d’informazione costante e tanto impegno per valorizzare il  territorio italiano.

Ecco le parole del Presidente “Bella Storia”, Manuel mangano, in riferimento all’incontro di ieri: “Abbiamo analizzato un po’ di questioni locali, presentando l’associazione ai nuovi arrivati e pianificando le prossime attività. Un momento di confronto anche sui temi di stampo nazionale, confrontando le attività in atto nelle altre regioni d’Italia. Il coordinatore regionale Mario del Gaudio ha illustrato l’evoluzione nelle tematiche e della partecipazione facendo riferimento ai primi eventi, di volta in volta sempre più partecipati. La rappresentante dell’istituto Luigi Sturzo e referente territoriale di Bella Storia, Luisa Ruocco, coordinando gli interventi ha introdotto le prossime attività da poter programmare in città con la partecipazione attività dei soci. Da Presidente nazionale dell’associazione non posso che dirmi soddisfatto dell’incontro odierno, frutto di grande impegno dei referenti territoriali che da mesi svolgono un eccellente lavoro per la comunità campana. Sono sicuro che nell’imminente futuro il gruppo sarà capace di esprimere personaggi che avranno importanti capacità nell’influire positivamente nelle relative realtà cittadine”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare