17 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli non cambierà la linea sul mercato: la situazione

LEGGI ANCHE

La Rosea analizza la situazione del mercato in casa Napoli

Nella giornata di ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha presentato il ritiro di Dimaro-Folgarida in Val di Sole, dove si recherà per l’ottavo anno di fila per svolgerere la preparazione dal 10 al 30 luglio. Durante la conferenza ha parlato anche del futuro di Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Auguriamoci che Sarri, ma non posso costringere con la forza le persone. Abbiamo un appuntamento la settimana prossima. Ora deve preparare la partita fuori casa, ci sono gli spostamenti e meno tempo. Ci siamo dati appuntamento per la prossima settimana. Sarri l’ho scelto io, contro il parere di tutti o quasi. Mi hanno messo i manifesti per Napoli dicendo cretino per aver preso Sarri e non ho reagito. Alla quarta partita però poi Sarri ha iniziato una cavalcata eccezionale. Sarri ha fatto bene, mi auguro resti, così come lui ha scalato le categorie, questi 3 anni gli sono stati utili per fare lui stesso un salto di qualità sull’esperienza.

I

l quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi commenta così la situazione:

“La linea sul mercato non cambierà. De Laurentiis ha il merito di dirlo in anticipo e molto chiaramente. Sarri, quindi, non dovrà eventualmente aspettarsi chissà quali top player anche se il Napoli ormai ha aumentato il suo monte ingaggi, come lo stesso De Laurentiis ha provveduto a far notare”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare