Napoli, Maradona ad Insigne: “Non c’è bisogno delle scuse, Ronaldo era un mito”

“Diego è di Napoli e dei napoletani” Napoli e il Napoli non sono mai usciti dal...

LEGGI ANCHE

“Diego è di Napoli e dei napoletani”

Napoli e il Napoli non sono mai usciti dal cuore di Diego Armando Maradona. Il ‘Pibe de’ Oro’, da Dubai, ha ascoltato le parole che Lorenzo Insigne ha detto al media americano The Player’s Tribune: “Da piccolo volevo le scarpe di Ronaldo, era sempre questa la mia richiesta a mio padre. Oggi ti dico: Diego scusami”.

Maradona ha apprezzato quanto detto dal talento di Frattamaggiore, proprio per questo ha voluto che arrivasse un suo messaggio ad Insigne e lo ha inviato tramite il suo assistente Stefano Ceci che lo ha recapitato a Il Mattino.

Ecco il contenuto del messaggio:

“Non c’e’ bisogno che si scusi. Anzi mi dispiace che non abbia vissuto i momenti che ha vissuto suo padre e che hanno vissuto Napoli e i napoletani cosi’ come li ho vissuti io. Lui aveva come idolo Ronaldo e Ronaldinho perche’ quelli erano i modelli dei suoi tempi, ma va bene cosi’. E’ giusto pero’ che Lorenzo sappia anche che noi abbiamo dato la felicita’ ai napoletani, e quindi anche al suo papa’, di poter battere il Milan facendogli quattro gol ed alla Juventus cinque. Queste sono cose che non potra’ mai cancellare nessuno. Maradona e’ di Napoli e dei napoletani”.

Queste sono le parole con cui Maradona dichiara, ancora una volta, il suo grande amore per la città che l’ha adottato e portato in gloria.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare