Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Koulibaly: “Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì”

Koulibaly: “Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì”

E’ in atto la Coppa d’Africa e il Senegal sembra aver cominciato bene, battendo la Tanzania. A conclusione della partita il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato a Goal. Il calciatore attualmente è proiettato verso la sfida che la sua patria sta affrontando adesso, concentrato al 200% verso il Senegal e sul lavoro duro che stanno affrontando in questa competizione cosi importante. Ecco quanto rilasciato dal difensore azzurro:

“Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perché questo è il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì.

Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d’importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede”.

Forse anche per il difensore tocca un futuro un pò incerto come per Lorenzo Insigne. Staremo a vedere come evolverà la situazione del calciomercato Napoli, sempre in continua evoluzione e piena di novità spiazzanti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania