Koulibaly: “Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì”

Koulibaly: “Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì” E’ in atto la Coppa...

LEGGI ANCHE

Koulibaly: “Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì”

E’ in atto la Coppa d’Africa e il Senegal sembra aver cominciato bene, battendo la Tanzania. A conclusione della partita il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato a Goal. Il calciatore attualmente è proiettato verso la sfida che la sua patria sta affrontando adesso, concentrato al 200% verso il Senegal e sul lavoro duro che stanno affrontando in questa competizione cosi importante. Ecco quanto rilasciato dal difensore azzurro:

“Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perché questo è il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì.

Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d’importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede”.

Forse anche per il difensore tocca un futuro un pò incerto come per Lorenzo Insigne. Staremo a vedere come evolverà la situazione del calciomercato Napoli, sempre in continua evoluzione e piena di novità spiazzanti.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare