Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Insigne tra cessione e rinnovo: tentato dall’Atletico Madrid

Ecco le intenzioni di De Laurentiis

Ultime novità sul calciomercato Napoli e la situazione di Lorenzo Insigne combattuto tra cessione e rinnovo con la Ssc Napoli. L’agente Mino Raiola tiene molto in caldo la pista dell’Atletico Madrid, che pare abbia puntato il giocatore, che però vorrebbe un rinnovo da aprte degli azzurri.

Ecco quanto si legge sull’odierna edizione de Il Mattino:

“Raiola tiene in caldo, molto in caldo, la pista che porta Lorenzo Insigne a Madrid: ovviamente, visti i buoni rapporti con De Laurentiis, non tornerà a chiedere un incontro al patron azzurro se l’Atletico non porterà almeno a 65 milioni la sua offerta per il cartellino. Dunque Raiola sa bene che Insigne strizza l’occhio a una avventura lontano da Napoli. I colchoneros lo tentano, magari a Insigne piacerebbe il prolungamento di un’altra stagione per essere spronato a restare. Ma il presidente De Laurentiis non vuole fare questo passo né lo ritiene necessario, visto che il rinnovo è di due anni fa e che nell’ultima stagione non ha certo brillato con la maglia azzurra. Il bello è che senza la partenza di Insigne di certo non potrebbe andare in porto un’altra trattativa che è nel cuore (e nelle tasche, soprattutto) di Raiola: ovvero Lozano. Prima scelta di Ancelotti, ma il Psv non lo molla facilmente. L’impressione è che sia proprio Raiola a tenere tutto in stand by”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania