Gattuso: “Bisogna chiedere scusa ai tifosi e alla città, la nostra prestazione è stata imbarazzante”

Gattuso: “Bisogna chiedere scusa ai tifosi e alla città, la nostra prestazione è stata imbarazzante,...

LEGGI ANCHE

Gattuso: “Bisogna chiedere scusa ai tifosi e alla città, la nostra prestazione è stata imbarazzante, nelle precedenti partite avevo visto una squadra viva, ma abbiamo fatto tanti passi indietro.

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita persa contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

Passo indietro rispetto alla Lazio? No, non la vedo così. Oggi però bisogna chiedere scusa ai tifosi e alla città, la nostra prestazione è stata imbarazzante. E’ vero che le ultime tre le abbiamo perse, ma in quelle partite ci sono state buone prestazioni. Oggi siamo stati inguardabili. Noi siamo dei privilegiati, questo era un gioco da bambini. Non dobbiamo pensare ai fischi. Mi assumo le responsabilità, però così non si può continuare. Dobbiamo dov’è che stiamo andando…così stiamo toccando il fondo. Andare in campo e indossare la maglia non basta.
Sono veramente dispiaciuto perché durante la settimana facciamo cose buone e vedo una squadra viva. Poi andiamo in campo la domenica e ci facciamo mettere i piedi in testa da tutti. Oggi mi aspettavo una grande prestazione, invece sono deluso.
Siamo ancora malati e la squadra non reagisce. Ho messo Di Lorenzo centrale e Luperto terzino per non cambiare troppi ruoli rispetto alla precedenti partite, ma non è andata bene.
Avevo visto una squadra viva, ma abbiamo fatto tanti passi indietro. E’ stata una prestazione peggiore persino di quella contro il Parma.”

RILEGGI LIVE – Napoli-Fiorentina 0-2 (Chiesa 26′; Vlahovic 74′)

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare