Quantcast

Banner Gori
twitter foto free aurelio de laurentiis
SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis: “Juve? Ancelotti non ha commesso errori. Liverpool? Averli battuti non deve darci tranquillità”

De Laurentiis: “Juve? Ancelotti non ha commesso errori. Liverpool? Averli battuti durante l’amichevole estiva non deve darci tranquillità, dobbiamo scendere in campo arrabbiatissimi”

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso dei lavori all’ECA, l’associazione del club europei.
Queste le sue parole:

Sconfitta contro la Juve? “Non si può attribuire all’allenatore un errore di scelte. Purtroppo quando ci sono partite come questa bisogna non rispettare la gerarchia dei componenti della squadra: se qualcuno arriva in ritardo e non ha avuto preparazione adeguata, forse deve lasciare posto a chi l’ha fatta tutta. Ma uno come fa a lasciare fuori Tizio o Caio? Siamo tutti uomini umanamente coinvolti e lasciare fuori certi giocatori ci pesa. E poi se giocano, è come se si ultra-allenassero”

La sfida contro il Liverpool? “In amichevole abbiamo battuto i Reds, ma i nostri non si devono sentire tranquilli per questo. Devono entrare in campo arrabbiatissimi, concentratissimi, come se si giocassero la partita dell’anno. Perché ogni partita deve essere la partita dell’anno, solo così si raggiungono obiettivi”

Amichevole estiva Liverpool Napoli 0-3

RILEGGI LIVE – Liverpool-Napoli 0-3 (Insigne 17′; Milik 28′; Younes 51′)

“In amichevole abbiamo battuto i Reds, ma i nostri non si devono sentire tranquilli per questo. Devono entrare in campo arrabbiatissimi, concentratissimi, come se si giocassero la partita dell’anno. Perché ogni partita deve essere la partita dell’anno, solo così si raggiungono obiettivi”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania