De Laurentiis: “Juve? Ancelotti non ha commesso errori. Liverpool? Averli battuti non deve darci tranquillità”

De Laurentiis: “Juve? Ancelotti non ha commesso errori. Liverpool? Averli battuti durante l’amichevole estiva non...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Juve? Ancelotti non ha commesso errori. Liverpool? Averli battuti durante l’amichevole estiva non deve darci tranquillità, dobbiamo scendere in campo arrabbiatissimi”

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso dei lavori all’ECA, l’associazione del club europei.
Queste le sue parole:

Sconfitta contro la Juve? “Non si può attribuire all’allenatore un errore di scelte. Purtroppo quando ci sono partite come questa bisogna non rispettare la gerarchia dei componenti della squadra: se qualcuno arriva in ritardo e non ha avuto preparazione adeguata, forse deve lasciare posto a chi l’ha fatta tutta. Ma uno come fa a lasciare fuori Tizio o Caio? Siamo tutti uomini umanamente coinvolti e lasciare fuori certi giocatori ci pesa. E poi se giocano, è come se si ultra-allenassero”

La sfida contro il Liverpool? “In amichevole abbiamo battuto i Reds, ma i nostri non si devono sentire tranquilli per questo. Devono entrare in campo arrabbiatissimi, concentratissimi, come se si giocassero la partita dell’anno. Perché ogni partita deve essere la partita dell’anno, solo così si raggiungono obiettivi”

Amichevole estiva Liverpool Napoli 0-3

RILEGGI LIVE – Liverpool-Napoli 0-3 (Insigne 17′; Milik 28′; Younes 51′)

“In amichevole abbiamo battuto i Reds, ma i nostri non si devono sentire tranquilli per questo. Devono entrare in campo arrabbiatissimi, concentratissimi, come se si giocassero la partita dell’anno. Perché ogni partita deve essere la partita dell’anno, solo così si raggiungono obiettivi”

 

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare